Mare, mare, mare...

Siamo in campeggio ormai da due settimane, Cruscotto si e' ambientato benissimo e a me manca il Rinci, tanto. 
In queste due settimane, ho fatto tutto e niente, ho corso tanto, ho giocato con il mio piccolo, l'ho lasciato coi nonni andandomene in spiaggia il piu' possibile da sola, mi sono scottata i piedi - solo i piedi - con la protezione 30 (trenta), ho fatto tante foto e letto tanto, da Wired a Murakami. [Adoro Murakami, ma di questo parlero' un'altra volta.]
E lunedi' ricomincio a lavorare... non mi sembra vero. So gia' che rientrero' in un team diverso ma con alcune persone che conosco - tra cui il capo, sono emozionata, un po' primo giorno di scuola, un po' ritorno tra amici, non pensavo sarei stata cosi' piacevolmente tesa e, come si direbbe in teatro, ... Merda. Merda. Merda.

2 commenti:

Tartamaca ha detto...

Sono sicura che il rientro al lavoro sarà strepitoso! Le difficoltà ci sono, ma se è il tuo LAVORO, quello che ti ha scelta, le montagne si superano con slancio!
Merda merda merda...

PS: anche a me piace un sacco Murakami Haruki...irreale al punto giusto! Devo ancora leggere l'ultimo però...

Asile Day ha detto...

grazie dell'incoraggiamento, io sono super positiva...

Per ora ho letto solo Tutti i figli di Dio danzano e Kafka sulla spiaggia... li ho adorati. Oggi incomincio Norvegian wood, ti diro'!

Pagine

Powered By Blogger