il mondo e' bello perche' e' vario, ma non troppo

Quando dico che Cruscotto e' al mare, a 400 km di distanza, con i nonni, le reazioni sono sempre le stesse, le ho catalogate:
padre: "quindi lo hai abbandonato, non ti senti in colpa?"
madre di bimbo sotto i tre anni: "ma come fai? io non ce la farei mai"
madre di bimbo sopra i tre anni: "beato lui"
DINK o single: "e vabbe', usciamo domani sera?"

ovviamente il Rinci ed io abbiamo reclutato tutti gli amici dell'ultima categoria e abbiamo pianificato aperitivi, cene, teatro e concerti per quasi tutte le sere delle prossime tre settimane.

6 commenti:

* Room509 * ha detto...

Figo! Significa che una sera ci vediamo? ;)

Ada ha detto...

Meglio approfittarne!! :-)

Asile Day ha detto...

esatto Ada, e poi sai che io sono una da bicchiere mezzo pieno :D

Mag, per forza, dobbiamo trovare un giorno e un luogo adatto!

Ada ha detto...

Mi hai fatto venire la curiosità per Murakami, di cui non ho mai letto nulla. Sono andata in biblioteca a prendermi un pò dei suoi libri e ho appena cominciato con "After dark".

Asile Day ha detto...

fammi sapere com'e' che devo decidere qual e' il prossimo :)

erikaluna ha detto...

siete mitici tu e il rinci...e pure cruscotto;-PPP

Pagine

Powered By Blogger