Il mio compleanno

Compiere gli anni a Ferragosto e' per me un privilegio: e' sempre festa. 
Compiere gli anni in una giornata di festa, per giunta in estate, e' bellissimo, tutti sono allegri, c'e' atmosfera sempre.
Ieri e' stata proprio una giornata speciale, cominciando dalla "Marcetta di Ferragosto", una 10 km non competitiva che ho corso per la prima volta sotto l'ora (non e' un gran risultato in assoluto ma per me e' un traguardo raggiunto) ma soprattutto a venti metri dal termine della gara mi hanno portato Cruscotto e ho tagliato il traguardo con lui in braccio... che emozione. Non c'e' nulla di piu' soddisfacente dello "riuscire" e condividerlo con qualcuno.
A pranzo abbiamo mangiato un po' di tutto tutti insieme, le solite tavolate ragazzi e adulti, Cruscotto con i ragazzi, inutile dire che si e' divertito un mondo.
E poi il gran finale, il Trailman e il Rinci hanno organizzato una sorpresa per tutti, ci hanno detto a che ora trovarci e come vestirci (e truccarci), siamo partiti senza sapere la meta e siamo arrivati a Livorno, al cinema... il cinema a Ferragosto!? 
Ebbene si': ci siamo visti, in una sala totalmente vuota, Grease in sing-a-long version. Noi (dodici in tutto) vestiti piu' o meno a tema, a cantare e ballare (il cinema vuoto e' stato un gran vantaggio, eh), alla fine abbiamo anche chiesto alla donna addetta alla pulizia della sala di farci una foto tutti insieme sotto i titoli di coda. 
Una serata bellissima, degna conclusione di un compleanno emozionante, davvero.

4 commenti:

* Room 509 * ha detto...

FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO!

Federicasole ha detto...

originale come festeggiamento, complimenti!anche noi siamo stati in vacanza vicino a Livorno........ma ormai siamo tornati, buone ferie!

mamiATheart ha detto...

caspita, vi fate dei regali di compleanno originalissimi tu e il Rinci!
io sono abbastanza riservata e tendenzialmente un orso, quindi di fronte all'unica festa di compleanno a sorpresa sono diventata rossa come un peperone e sono rimasta un po' sversa tutta la sera. B. sa che non deve farmi più sorprese..:)
p.s. d'ora in avanti ti immaginerò sempre come Sandy di Grease ;)

Asile Day ha detto...

@M, le hai gia' viste di la'?
@Federicasole, e' stata davvero una bella giornata :) La zona e' bellissima.
@mamiATheart, io invece amo le sorprese ;) e tutte le canzoni di Sandy le ho cantate a squarciagola :) :)

Pagine

Powered By Blogger